TuneUp Utilities 2012, grazie alla sua completezza, alla facilità di utilizzo e all'elevato numero di tool disponibili, si colloca di diritto tra le migliori suite per la gestione, mantenimento e ottimizzazione (ora anche in tempo reale) del tuo PC. In italiano
TuneUp Utilities 2012 risolve i normali problemi legati al mantenimento e all'ottimizzazione del tuo computer, offrendoti in un'unica soluzione tutto l'occorrente per portare al massimo l'efficienza del tuo sistema.
Il design di TuneUp Utilities è piacevole e l'interfaccia intuitiva. La suite è davvero completa e offre utility in grande quantità e per tutti i gusti: libera spazio nel tuo disco, pulisce, deframmenta e ottimizza il registro di sistema e la memoria RAM, recupera i dati cancellati accidentalmente, disinstalla i programmi, tiene sotto controllo i processi attivi e i software in esecuzione automatica.
Ma non finisce qui, con TuneUp Utilities 2012 avrai modo di eseguire o programmare il check-up dell'intero sistema. Potrai inoltre verificare i suggerimenti che il programma ti indica per migliorare il funzionamento del tuo computer (aumento della memoria RAM, installazione di un antispyware e così via).
TuneUp Utilities permette anche di agire sull'aspetto estetico di Windows, modificando icone, colori, menu, schermate di avvio, e molto altro. Il programma include la modalità Turbo, che disabilita processi e servizi non necessari, e l'ottimizzazione in tempo reale, che velocizza l'avvio dei programmi e migliora le prestazioni del sistema in qualunque situazione.
Interessante inoltre anche l'avanzato startup manager denominato TuneUp Program Deactivator e la nuova modalità di risparmio energetico per portatili denominata Economy TuneUp. TuneUp Utilities 2012 è pienamente compatibile con Windows 7.
Ultime migliorie- Modalità Economy TuneUp
- Diversi moduli migliorati
- Controllo accurato di ogni elemento del sistema
- Design piacevole ed intuitivo
- Elevato numero di opzioni su ogni utility
- Funzioni Turbo e ottimizzazione in tempo reale
- In italiano
- Alcune utility non alla portata dei meno esperti
- A volte lento nell'esecuzione di alcuni task
- Fase di installazione un po' lenta
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire