
Postal 2 è uno sparatutto in prima persona che si distingue per la violenza gratuita che puoi esercitare su nemici e passanti. Immediato e con un multiplayer online, può però stancare presto
Postal 2 si suddivide in giorni della settimana, durante i quali dovrai compiere delle missioni assegnate dal gioco. I tuoi obiettivi consistono nello svolgere banali task quotidiani (come andare a comprare il latte), ma non per questo mancheranno sparatorie e trasgressioni alla Duke Nukem...
Già all?avvio ti renderai conto che Postal 2 è un titolo dove potrai svelare la tua natura crudele e perversa: trucidando innocui passanti, provocando incendi, orinando ovunque a distanze inverosimili, assumendo droghe e tanto altro. Ma se ti senti un bravo ragazzo hai anche la possibilità di comportarti come un cittadino modello.
Non sono certamente le missioni a costituire il nucleo del gameplay di Postal 2, né tanto meno la base del divertimento. Senza compiere atti di violenza gratuita e trasgredire è difficile trovare qualcosa di interessante in Postal 2. E anche così potrebbe comunque stancarti presto.
Postal 2 è dotato anche di un multiplayer online, ma durante in nostri test non siamo riusciti a trovare altri giocatori. Da sottolineare la presenza di Gary Coleman nel gioco.
Pro- Tanta violenza gratuita
- Spetta a te decidere come comportarti
- Compare Gary Coleman
- Per gli amanti del trash
- Stanca presto
- Graficamente povero
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire